DUE NUOVE CALL DAL PROGRAMMA ESPON

Aperte fino al 19 febbraio 2 call per Targeted Analyses

immagine del bando

Orientations for the development of an Atlantic Macroregion (AtlanticMRS)

Lo scopo di questa TA è quello di costruire una visione comune per lo sviluppo dell'area atlantica, rafforzare la cooperazione territoriale tra le regioni, ridurre gli ostacoli allo sviluppo sostenibile, sostenere le azioni volte a definire ulteriormente i contorni di una macroregione atlantica.

Scadenza: 19 febbraio 2024 alle ore 10:00 (CET).

Vulnerability, REsilience and REcovery POlicies of the physical living environment (VREPO)

Questa Targeted Analyses punta a contribuire allo sviluppo di strategie di resilienza per l'ambiente di vita, basate sull'evidenza della vulnerabilità.

Questo obiettivo sarà raggiunto esaminando più da vicino una serie limitata di vulnerabilità territoriali legate alle calamità nell'ambiente di vita. L'analisi sarà condotta in regioni selezionate al fine di confrontare le rispettive vulnerabilità e i rispettivi gradi di resilienza.

Scadenza: 19 febbraio 2024 alle ore 11:00 (CET).

La documentazione relativa alle call, le specifiche tecniche, gli allegati, le domande e le risposte, sono disponibili ai seguenti link

·        Portale lussemburghese degli appalti pubblici

·        TED

·        Domande frequenti