NUOVA CALL PER PROGETTI SMALL SCALE DEL PROGRAMMA SPAZIO ALPINO

Presentazione candidature dal 20 maggio al 27 giugno 2024

La nuova Call per progetti Small Scale sulla priorità 4 del programma dedicata alla “governance” è stata pubblicata sul sito del programma Spazio Alpino il 20 febbraio 2024, con un budget complessivo di 4,7 milioni di euro FESR. Le proposte progettuali potranno essere presentate dal 20 maggio al 27 giugno 2024 attraverso la piattaforma JEMS.

Per partecipare:

• Il budget del progetto deve essere compreso tra 250.000 e 750.000 euro. E’ previsto un cofinanziamento FESR del 75%; il restante 25% verrà cofinanziato da risorse nazionali
  • Il partenariato deve essere composto da un numero di partner compreso da 4 a 7, provenienti da almeno tre Paesi dello Spazio Alpino.
  • La durata del progetto deve essere compresa tra i 12 e i 24 mesi.

La priorità 4 intende contribuire alla costruzione di una “regione alpina gestita e sviluppata in modo cooperativo” anche attraverso il lancio di questo nuovo bando per progetti Small Scale.

Per ulteriori informazioni e indicazioni, visitate la pagina web "How to apply" sul sito ufficiale del programma oppure fate riferimento al National Contact Point italiano del programma presso Regione Lombardia (spazio_alpino@regione.lombardia.it -  tel. 02 67 65 00 38)

Data ultima modifica: 22/02/2024