IL PROGRAMMA INTERREG ALPINE SPACE CERCA UN COMMUNICATION MANAGER

Opportunità di lavoro – bando aperto fino al 3 giugno 2024

immagine del bando

Il Land of Salbzurg assume un Communication Manager per il Joint Secretariat del Programma Interreg Alpine Space, che si occupi di:

  • Coordinare l’attuazione e la valutazione della strategia di comunicazione del programma
  • Sviluppare e implementare tutte le misure di comunicazione del programma (ad es. identità visiva, sito web, contenuti, newsletter, social media, pubblicazioni, eventi ecc.)
  • Organizzare e contribuire agli eventi del programma (ad es. evento per l’“anniversario” dei 25 anni di Spazio Alpino, workshop, seminari, webinar, ecc.) e coordinare gli input per eventi esterni
  • Sostenere la comunicazione a livello di progetto, in particolare guidando e formando i project manager.

L’incarico comincerà ad agosto/settembre 2024.

E’ possibile candidarsi on line a questo link, fino al 3 giugno 2024

 

Per tutte le ulteriori informazioni

·       visitare il sito www.alpine-space.eu oppure

·       contattare  il Joint Secretariat:   js@alpine-space.eu  / + 43 662 8042 3702

·       scaricare l’allegato a questa news

Documenti allegati

Data di pubblicazione: 11/01/2024

Data ultima modifica: 06/05/2024