SAVE THE DATE: appuntamento ad Anversa a marzo per il programma Interreg Europe

Il 20 e 21 marzo 2024 ad Anversa (Belgio), in presenza, si terrà la10ª edizione del forum di cooperazione interregionale "Europe, let's cooperate!", l’evento che promuove il programma Interreg Europe!

Partecipare significa poter beneficiare della cooperazione interregionale incontrando responsabili politici, esperti e persone coinvolte nello sviluppo regionale provenienti da tutta Europa e oltre. Questa edizione prevede anche il lancio del nuovo bando e si darà il benvenuto a nuovi paesi nel programma Interreg Europe!

Registrati ora qui per partecipare all'evento

Dai un'occhiata al sito web per l'agenda e ulteriori informazioni.

Cosa troverai in questa decima edizione:

·        Informazioni sul terzo bando e ispirazione per nuovi progetti

·        Opportunità di networking per trovare partner di cooperazione e nuovi contatti

·        Incontri con il team di Interreg Europe per discutere le vostre idee di progetto o altre domande

·        Opportunità per scoprire i servizi della Policy Learning Platform

·        Visite studio, scambi di esperienze e molto altro!

Data ultima modifica: 17/01/2024