SONDAGGIO ESPON COVID-19 PER LE AUTORITÀ LOCALI

Partecipa al sondaggio che aiuterà il Programma ESPON a mappare l’impatto territoriale del COVID-19

Il progetto ESPON Geography of COVID-19 (Impatto territoriale del COVID-19 e risposte politiche nelle regioni e nelle città europee) sta conducendo un'indagine sulle diverse modalità con le quali le amministrazioni locali/regionali in tutta l'UE stanno affrontando le conseguenze sociali della pandemia- tra cui la povertà, le disuguaglianze e l'esclusione sociale- attraverso misure di contenimento del COVID-19 e altre azioni di politica economica.

L’indagine mira a valutare e confrontare l'efficacia delle misure in diverse parti dell'UE durante la pandemia.

Le risposte saranno confidenziali e accessibili solo al GECT ESPON e ai ricercatori che stanno lavorando al progetto, e i risultati dello studio saranno utilizzati solo per scopi scientifici.

Il sondaggio, disponibile in italiano a questo link, è composto da 14 domande e dovrebbe richiedere circa 15 minuti per essere completato.

Per approfondimenti leggi la nostra news dedicata alla ricerca ESPON Geography of COVID-19 e la pagina del sito ufficiale ESPON a questo link

Data ultima modifica: 20/09/2023