INTERACT PUBBLICA LE LINEE GUIDA PER LE AZIONI DI COOPERAZIONE NEL POST 2020

E’ il momento di scoprire nuove modalità di cooperazione e di attuare azioni innovative a beneficio delle Regioni e dei cittadini dell'UE! Le Nuove LINEE GUIDA per i Programmi OPERATIVI POST-2020 sono on line, insieme ad un ricco Repository di utili documenti e tanti eventi on-line per i prossimi mesi.

immagine del bando

Dopo diversi anni di attività di supporto e ricerca, come conclusione di un'Attività Pilota (2019-2020) volta a identificare possibili interessi e nuove pratiche in tutte le regioni dell'UE, Interact ha pubblicato, in versione italiana, le nuovissime "Linee guida per le azioni di cooperazione nei Programmi Operativi post-2020".

Sono inoltre disponibili on line nel "New Repository of Cooperation actions (art. 96.3.d. CPR)" una ricca serie di documenti (Mappature dei PO, Relazioni sulle Best Practises, Presentazioni, registrazioni video di eventi, Documenti e studi generali).

Questa serie di documenti e soprattutto le Linee Guida forniscono conoscenze e metodologie dettagliate per far funzionare la cooperazione anche nell'obiettivo Investimenti per la crescita e l'occupazione, sbloccando infinite opportunità di azioni e implementando la cooperazione interregionale in modo più ampio e concrete.

Vi segnaliamo inoltre una serie di eventi on-line previsti per i prossimi mesi, potete trovare informazioni e modalità di registrazione al seguente link

https://www.interact-eu.net/library

 

 

 

.

 

Data di pubblicazione: 20/09/2023

Data ultima modifica: 20/09/2023