Programma INTERREG EUROPE 2014-2020

Progetti Interreg Europe con partner Regione Lombardia

RUMORE project

Il progetto RUMORE si pone l’obiettivo di sostenere lo sviluppo delle strategie di cluster e di innovazione delle aree periferiche e svantaggiate migliorando la relazione con le aree urbane. l progetto mira a creare nuovi modelli e strumenti per lo sviluppo dell’innovazione di PMI insediate in aree periferiche, che potranno contribuire ad una più efficace attuazione del POR FESR.

GPP4GROWTH project

Il progetto GPP4GROWTH - Green public procurement for resource-efficient regional growth - è stato approvato nell’ambito del programma europeo INTERREG EUROPE. Obiettivo principale del progetto, che tutti i partecipanti concorrono a realizzare, è il miglioramento dell’implementazione e dell’utilizzo del Green Public Procurement – ovvero dei cosiddetti "Acquisti Verdi"

Data di pubblicazione: 14/07/2023

Data ultima modifica: 02/09/2023